Area riservata

AVVISO

Gentile utente, abbiamo prorogato le tempistiche di tutti i nostri bandi a due Fasi: gli esiti della Fase 1 saranno comunicati entro il 15 maggio.

La Fase 2 si aprirà il 16 maggio e fino al 15 settembre sarà possibile accedere alla compilazione della modulistica online e all’invio della richiesta.

 

Benvenuti nel portale "Richieste On Line" (ROL) attraverso cui è possibile inviare le richieste di contributo alla Fondazione Cariparma.

PRIMO ACCESSO

Al momento del primo accesso, selezionare il tasto REGISTRATI; vi verrà chiesto di compilare i seguenti campi:

  • denominazione dell'ente
  • codice fiscale dell'ente
  • nome, cognome ed indirizzo email del Legale Rappresentante

Successivamente, vi verrà inviata una email con le credenziali per accedere al modulo di richiesta (N.B. Controllare anche nella casella indesiderata).

Si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate a tale indirizzo.
Si raccomanda di non inserire indirizzi mail PEC, in quanto non compatibile con il presente sistema.


Prima dell'invio della richiesta di contributo, dovranno essere compilati tutti gli altri campi obbligatori relativi all'ente richiedente (Accreditamento), ivi compreso l’upload dei documenti obbligatori (es. atto costitutivo e statuto per gli enti privati).

Tale procedura di Accreditamento (completamento della sezione Dati Ente) dovrà essere necessariamente conclusa in un’unica operazione, per non perdere i dati inseriti.


Non è necessario inviare alla Fondazione copia cartacea del “Modulo di richiesta” e dei relativi allegati né in fase di presentazione, né in fase di accettazione dell’eventuale contributo (la domanda si intenderà valida una volta effettuato il solo invio on-line).

 

 

 

Login